Protezione dei dati (GDPR)

Versione del documento: 20/05/2022

Questo documento descrive come utilizziamo e trattiamo i dati personali che ci hai fornito. Troverai anche informazioni su come contattarci se hai domande sui dati personali. Saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda.

Identità e dettagli di contatto dell'amministratore:

Azienda o nome e cognome: Domivosport s.r.o.
Sede centrale: Levická 1605, 94901 Nitra
ID: 50223267
Tel.: +421 919 282 331
E-mail: info@domivosport.it

Che tipo di dati personali raccogliamo?

Raccogliamo dati personali solo allo scopo di consegnare la spedizione ordinata o implementare il servizio offerto in base all'esecuzione del contratto concluso. Per consegnare la spedizione abbiamo bisogno di Nome, Cognome, Indirizzo di consegna, Indirizzo di fatturazione, Email e informazioni di pagamento in base al tipo di pagamento.

Per quale scopo trattiamo i dati personali?

Il trattamento dei dati personali è necessario per dare esecuzione al contratto stipulato al momento dell'invio dell'ordine, per le seguenti finalità:

  • Informazioni sullo stato dell'ordine.
  • Consegna della merce ordinata.
  • Crea un account personale con la possibilità di impostare la tua privacy.
  • Gestione di eventuali reclami.
  • Informazioni sulle novità dei prodotti.
  • E-mail di contatto dall'ufficio di consultazione.

Abbiamo bisogno del tuo indirizzo email anche per informarti su sconti ed eventi speciali, concorsi e altre notizie interessanti. È necessario fornire il proprio consenso informato a queste comunicazioni di marketing avanzate. Il consenso avviene confermando l'e-mail che ti è stata inviata in base all'inoltro dell'ordine oppure compilando il modulo di registrazione a tali e-mail.

Se non desideri ricevere queste informazioni, hai la possibilità di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Puoi trovare questa opzione nel footer di ogni email o nella sezione privacy del tuo account. Puoi anche contattare la persona autorizzata all'e-mail sopra.

Quali informazioni personali condividiamo con terze parti?

L'e-shop è collegato a diverse applicazioni di terze parti che elaborano ulteriormente i dati per i loro scopi. Puoi trovare una panoramica completa delle applicazioni di terze parti che il nostro e-shop utilizza nel tuo account nella sezione Privacy.

Se non hai inviato un ordine e non hai creato un account personale, l'e-shop non ha trasferito alcun dato personale ad applicazioni di terze parti. Raccogliamo informazioni sul tuo computer tramite applicazioni di terze parti. Questi dati sono anonimi. Non possono identificarti come persona e vengono utilizzati solo per la creazione di statistiche e la loro successiva analisi.

Periodo di trattamento dei dati personali

Il trattamento dei dati personali avverrà da parte nostra per il periodo di validità del contratto. Seguiamo la formazione del contratto di acquisto, che inizia con la consegna dell'ordine o l'invio del consenso per comunicazioni di marketing. Questo periodo è di 2 anni. Trascorso questo tempo, archivieremo solo i documenti previsti dalla legge.

Come utilizziamo i cookie

Utilizziamo due tipi di cookie. I nostri, che servono direttamente per il funzionamento dell'e-shop. Memorizziamo i prodotti preferiti, i prodotti aggiunti al carrello o i prodotti a confronto. Utilizziamo anche cookie di terze parti che memorizzano in modo anonimo informazioni sulla visita all'e-shop. Questi possono quindi essere utilizzati per scopi analitici o di marketing. Tutte le informazioni nei cookie che memorizziamo sono anonime.

Quali procedure di sicurezza utilizziamo riguardo alla conservazione dei dati personali?


Il fornitore ha adottato e mantiene tali misure tecniche e organizzative per impedire l'accesso non autorizzato o accidentale ai dati personali, la loro modifica, distruzione o perdita, trasmissione non autorizzata, altri trattamenti non autorizzati, nonché altri usi impropri dei dati personali dati.

  1. Anonimizzazione dei dati personali.
  2. La capacità di ripristinare la disponibilità e l'accesso ai dati personali in modo tempestivo e in caso di incidenti fisici o tecnici.
  3. Il processo di test, verifica e valutazione periodici dell'efficacia delle misure tecniche e organizzative in atto per garantire la sicurezza del trattamento.
  4. Firewall multilivello.
  5. Protezione antivirus e controllo degli accessi non autorizzati.
  6. Trasferimento dati crittografato tramite tecnologie IT.
  7. Accesso ai dati personali solo per le persone autorizzate dal Fornitore.
  8. Server con dati personali bloccati in una sala server.

Come puoi rivedere i dati personali che hai fornito?

Se sei nostro cliente (hai inviato almeno un ordine), ti viene messo a disposizione un account personale. Qui nella scheda i miei dati personali troverai una panoramica dei dati personali che archiviamo su di te e lo scopo per il quale li elaboriamo.

Qui troverai anche una panoramica dei terzi che intervengono nel nostro e-shop e ai quali trasferiamo i tuoi dati personali.

Qui hai la possibilità di gestire i consensi all'utilizzo dei tuoi dati personali e c'è anche la possibilità di revocare i consensi o eliminare l'intero account e i tuoi dati personali.

Comunen disposizioni

  1. Il cliente fornisce i propri dati personali al venditore allo scopo di concludere un contratto di acquisto con il venditore e per la corretta durata del rapporto giuridico tra il cliente e il venditore stabilito dal contratto di acquisto concluso. Il consenso integrale al trattamento dei dati personali ai sensi del presente articolo non costituisce di per sé una condizione che renderebbe impossibile la conclusione di un contratto di acquisto.
  2. Il cliente fornisce volontariamente i propri dati personali e si impegna a fornirli a terzi alle condizioni seguenti.
  3. I dati personali saranno trattati in formato elettronico in modo automatizzato o in formato cartaceo in modo non automatizzato.
  4. Nel caso in cui l'acquirente ritenga che il venditore o il responsabile del trattamento stia trattando i suoi dati personali in violazione della tutela della vita privata e personale dell'acquirente o in violazione della legge, soprattutto se i dati personali sono inesatti per quanto riguarda la finalità del loro trattamento, può:
  5. Chiedere spiegazioni al venditore o al processore al loro indirizzo email o per iscritto,
  6. Chiedere al venditore o al responsabile del trattamento, inviando una richiesta al suo indirizzo elettronico o per iscritto, di eliminare la situazione che si è creata in questo modo
  7. Se l'acquirente richiede informazioni relative al trattamento dei suoi dati personali, il venditore è obbligato a inoltrare tali informazioni al suo indirizzo elettronico o per iscritto tramite posta. Il venditore ha il diritto di richiedere un pagamento ragionevole per la fornitura di informazioni secondo la frase precedente, non superiore ai costi necessari per la fornitura di informazioni, in caso di richiesta ripetuta.
  8. Il venditore è un amministratore dei dati personali debitamente registrato. I dati personali dei clienti sono protetti contro eventuali abusi. Il trattamento dei dati personali dei clienti è regolato dalle pertinenti disposizioni della legge n.110/2019 Coll., sulla protezione dei dati personali e sulla modifica di alcune leggi, nella versione valida ed efficace.
  9. È possibile segnalare eventuali errori, domande, fuga o uso improprio dei dati personali all'Ufficio per la protezione dei dati personali competente. (ÚOOÚ)

 

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